Vi presento i cuccioli 2019: Dante

Dante

Sesso: Maschio
Nato il 02.12.2019
Razza: Border Collie
Pelo: Tricolor
Quattro aggettivi per descrivere Dante: Attraente, Intraprendente, Solitario e decisamente Irresistibile.
Il motto di Dante:
“La bellezza si vede, il fascino si sente”
Roberto Gervaso

Carattere:
Premettiamo che Dante non ha bisogno di un padrone perché vista la sua intraprendenza è assolutamente in grado di cavarsela da solo, ovunque andrà.
Quindi se state cercando un cucciolo che con il suo sguardo vi dica “Senza di te non potrei vivere” avete sbagliato cane, viceversa se siete pronti ad indossare voi stessi quello sguardo e dire “(Dante) senza di te non potrei vivere!” allora è il cucciolo giusto per voi.
Dante riassume le caratteristiche della ragazza o del ragazzo che ha fatto perdere la testa alla maggior parte di noi da ragazzini. Bello, intraprendente e solitario.
Un mix letale!
Questa volta però avrete la vostra possibilità di riscatto, perché il vincitore del ballo di fine anno, il più figo della scuola, potrà venire a vivere con voi e rimanere con voi per il resto della sua vita.
Chiamatelo karma o come volete ma questo è il vostro momento, non ci saranno bionde taglia 38 a portarvelo via.
Gli uomini che sceglieranno Dante invece avranno accanto un compagno di vita che trasuda così tanto fascino che anche loro si ritroveranno senza accorgersene nei panni del re del ballo.

Dante è disponibile dal 15/02/2020 con pedigree, microchip, sverminato, con il primo vaccino e con il certificato della visita oculistica eseguita ad 8 settimane di vita.
I genitori sono esenti da malattie ereditarie, i documenti sono visibili in allevamento.

Dante

Comments are closed.