Vi presentiamo i cuccioli 2018: Chloe

Chloe

Cloe
Sesso: femmina
Nata il 18.08.2018
Razza: Border Collie
Pelo: tricolor
Quattro aggettivi per descrivere Chloe: Autonoma, Determinata, Costante e Cozza.
Il motto di Chloe: “Io parto ma qualcuno deve venirmi a prendere”

Carattere:
Chloe è stata catapultata nel mondo insieme a quattro maschi che già dal primo giorno di vita erano il doppio di lei ma, al di là di ogni aspettativa, ha lottato e si è guadagnata con i denti il suo posto.
Guadagnarsi il suo posto però non le è bastato, quando ha capito che nella nursery, in assenza della mamma, i quattro maschi facevano il diavolo a quattro ha deciso che la sua missione sarebbe stata educarli. Chloe ha iniziato ad abbaiare per sgridarli, ammonirli e azzittirli. I quattro perplessi le davano ascolto per pochi attimi ma subito dopo ricominciavano a fare festa.
Ed è qui che viene il bello, Chloe, con poco meno di due mesi di vita alle spalle, ha dimostrato molta più consapevolezza del mondo maschile di donne ben più grandi di lei, ha capito che i quattro fratelli non si possono educare, almeno non come vuole lei, e quindi ha deciso di abbandonarli per esplorare il mondo.
Di qui ne consegue che quando i cuccioli sono liberi per il giardino la domanda urlata con un battito cardiaco a rischio infarto è “Dov’è Chloe?”.
Chloe esce dal recinto con i suoi fratelli, si guarda intorno e poi di soppiatto parte. Se potesse mettere svariate miglia tra lei e loro lo farebbe, ma purtroppo la sua indole da esploratrice viene arrestata dall’arrivo di noi, bipedi terrorizzati, che la recuperiamo al volo.
A quel punto l’indole selvaggia cede alla fase “cozza” (termine assolutamente appropriato per descrivere un border in fase coccola, possono diventare più appiccicosi della vinavil) e Chloe si abbandona nelle braccia di chi l’ha recuperata come mi abbandonerei a un massaggio thailandese sulla riva del male e poi si addormenta profondamente.

Chloe è disponibile dal 1/11/2018 con pedigree, microchip, sverminata e con il primo vaccino.

Comments are closed.