Nuova Cucciolata del 18 Agosto 2018!!!!!!

Eccoci qui finalmente sono i nati i cuccioli di Border Collie figli di Peggy e di Bobby.

Abbiamo dovuto aspettare il 18 agosto 2018 perché Peggy desse alla luce 5 meravigliosi cuccioli di cui quattro maschi ed una femmina.

Sia la mamma che i piccoli stanno benissimo. Questi ultimi crescono splendidamente ed hanno cominciato ad aprire gli occhi per tuffarsi nel nuovo mondo.

Vi ricordiamo che i nostri cani provengono tutti da linee da lavoro su gregge e per corporatura e temperamento sono adatti a chi vuole intense attività con il proprio compagno dedicandogli del tempo e della passione. Non importa se abitiate in appartamento oppure in case con il giardino quello che conta è come decidiate di dedicare ed investire il vostro tempo sapendo che potete essere ampiamente ricompensati in termini di affetto, dedizione e divertimento.

I nostri cuccioli eccellono nello sheepdog, nell'agility e nell'attività di ricerca tra le macerie.

I cuccioli vengono consegnati con vaccino e microchip tra i settanta ed i novanta giorni affinché possano passare più tempo possibile con la madre.

Potete seguirci sul canale Facebook (bordercollege) oppure sul nostro blog in modo da avere tutte le informazioni riguardo la crescita.

Non esitate a chiamarci!

Border College

2settembre1

2settembre2

Comments are closed.